martedì 18 giugno 2013

CAMPO ESTIVO 2013

Clicca QUI per vedere scaricare la domanda di partecipazione al campo estivo 2013 (il file è scaricabile anche dalla sezione Download)

Ciao a tutti, non dispongo spesso di un computer con la connessione portate pazienza...

ATTENZIONE!!!!! Venerdì 28 giugno, la riunione sarà alle 20:45 in Auditoriun Bachelet a fianco del Duomo di Montebelluna
A questa serata parteciperanno anche i genitori degli scout di Montebelluna e Biadene che faranno il campo insieme a noi. 


Verranno mostrate le foto del posto in cui andremo, parleremo di aspetti logistici e ci sarà modo di consegnare \compilare\ritirare le domande di iscrizione al campo estivo.

Come ogni anno sono necessarie la fotocopia della tessera sanitaria, informazioni di carattere medico se necessarie, i 150 euro come quota di iscrizione e i moduli che trovate qui sopra e che altrimenti porterò alla riunione.

E' necessario che veniate almeno con la tessera sanitaria e i soldi, fotocopie e documenti potrete farle e trovarli in sede....

Lo dico con molta speranza ogni anno :"sarebbe così bello non passare una decina di case per ritirare i soldi e i documenti" però ogni anno mi tocca farlo... Visto che quest'anno abito a più di 100km da Riese vi supplico di non mancare, o almeno di delegare qualcuno... In caso di emergenza affiderò a un aiuto capo il compito di ritirare le iscrizioni rimanenti.

Mi raccomando non mancate!

Grazie e perdonatemi per la mia assenza in questo periodo...

A presto, Andrea

PS Ecco una cartina del posto del campo...  se volete trovarlo, le coordinate GPS per google maps sono le seguenti: 45°45'58''N,11°12'02''E